Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rigori Juve, Zampini: E i 30 dati contro?

12/07/2020 12:29

Rigori Juve, Zampini: E i 30 dati contro? |  Sport e Vai

I rigori concessi alla Juve nella gara con l'Atalanta continuano a far discutere. A far riflettere ci prova Massimo Zampini, volto noto di Tiki Taka, che pubblica un video su sportmediaset per dire la sua: "Succede che alla 32esimi dopo 30 rigori dati contro la Juve, per i mani di Bonucci e De Ligt, le faccette, i sorrisi, eh quest'anno è così - quest'anno si difende sempre con le braccia dietro la schiena non lo sapete? - per una sera ne danno due alla Juve entrambi per braccio largo e uno addirittura larghissimo e giù polemiche, lì cominciano le discussioni: ma no è che la regola è da cambiare, ma che succede, che dice Gasperini? cambiamo tutto, il 12 luglio abbiamo capito che c'è un problema con i falli di mano grazie alla Juve".

Rigori, sui social la rivincita dei tifosi bianconeri

Sul tema rigori sono soprattutto i tifosi della Juve a intervenire: "8 anni che godo e gli altri solo stomacate. Altri 10 anni così!!!! PS I CINESI HANNO STANZIATO 73637362859474617626374 milioni di euro per cercare di arrivare secondi!!" o anche: "Un'altra regola ad hoc inventata per fermare la Juve, dopo quella del Var, e anche questa che si è ritorta contro".

C'è chi scrive: "Lasciamoli piangere, infondo 9 scudetti di fila sono difficili da digerire!". Poi arrivano pareri discordi: "La verità è che per la JUVE è stata una pessima partita, e che se non ci fossero stati quei 2 rigori, avremmo perso MERITATAMENTE...Vergogna..Poi vedremo in CHAMPIONS cosa combineranno" e infine: "Caro Zampini, il regolamento dice che erano rigori. Quindi è stato giustamente applicato, peccato che rimane il dubbio a maglie invertite".


Tags: juventus rigori fallo di mano

Articoli Correlati