Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ricci: Sapete a Barcellona perché criticavano Vidal?

12/01/2021 13:55

Ricci: Sapete a Barcellona perché criticavano Vidal? |  Sport e Vai

I tifosi dell'Inter l'hanno preso di mira: non passa giornata che non arrivino critiche - anche feroci - nei confronti di Arturo Vidal. Il cileno sembra la controfigura del giocatore che alla Juve e con la sua nazionale aveva incantato tutti e lo stesso Conte non gli ha risparmiato bacchettate pubbliche e private. Le ultime due prestazioni sono state la goccia che ha fatto traboccare un vaso già vacillante e per Vidal è davvero un momento difficile.

Ricci rivela i motivi delle critiche a Vidal in Spagna

Di Vidal parla il corrispondente dalla Spagna della Gazzetta dello sport, Filippo Maria Ricci, che a Tutti Convocati, su Radio 24, ricorda: "A Barcellona lo attaccavano perchè non aveva il DNA blaugrana, ma secondo me il suo rendimento era elevato, tanto che Messi lo voleva con sè. In Italia mi sembra in confusione, o troppo indietro o comunque non adatto a impostare il gioco dell'Inter

Poi uno sguardo al mercato: "In Spagna non si parla del Papu, ci sono pochi soldi anche qua...voglio vedere dove va a finire. Si è parlato a lungo di Milik e non è venuto perchè l'Atletico non può permetterselo"


Tags: barcellona inter vidal

Articoli Correlati