Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Riappare sui social e riporta sentenza Juve-Napoli: bufera su Varriale

07/01/2021 18:29

Riappare sui social e riporta sentenza Juve-Napoli: bufera su Varriale |  Sport e Vai

Nel corso della giornata di ieri non aveva scritto i suoi soliti, seguitissimi commenti alle partite di campionato. E i suoi numerosissimi followers c'erano rimasti molto male. Solo un post mattutino, quando la partita tra Milan e Juventus era ancora a rischio, poi un messaggio nel primo pomeriggio per annunciare l'appuntamento con "90 minuto". 

Il ritorno di Varriale

Oggi, in compenso, Enrico Varriale è tornato su Twitter. Non è tornato però sui temi offerti dalla giornata di ieri, ha lasciato solo un messaggio a proposito delle motivazioni della sentenza del Collegio di Garanzia del Coni sul caso Juve-Napoli. Ecco il testo:

"Depositate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni su Juve-Napoli. Alcuni stralci : 'Il ricorso del Napoli  è fondato e va accolto. La società ha agito senza malafede e in piena coerenza con la normativa vigente. Anche il calcio è sottoposto alla gerarchia delle fonti".

Varriale su Juve-Napoli: le reazioni

Molti seguaci del vicedirettore di Rai Sport però sono delusi, avrebbero voluto un commento alle vicende di calcio giocato. "Aaaah adesso parli eh, niente commenti sulla giornata calcistica?? FENOMENO", si lamenta Filomino. "Ok adesso guarda la classifica in alto e leggi Juventus sopra la tua squadra", polemizza Antonio scatenando la reazione di una tifosa del Napoli: "Infatti ha parlato di una vittoria in tribunale. È come se io ti dicessi ora guarda i ricorsi respinti alla tua squadra". Mentre Antonio è risentito: "Lei su Twitter è come Ermal Meta: apparite una o due volte l’anno. Lui a Sanremo, lei quando perde la Juve. Poi vi eclissate. Chapeau".


Tags: juventus napoli varriale

Articoli Correlati