Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Retroscena Osimhen, l'anno scorso ci furono contrasti in spogliatoio

24/10/2021 12:19

Retroscena Osimhen, l'anno scorso ci furono contrasti in spogliatoio |  Sport e Vai

Se Osimhen lo scorso anno sembrava solo il fratello neanche tanto somigliante del bomber devastante che è diventato ora qualche motivo c'è. Lo fa capire Oma Akatugba, giornalista nigeriano e amico di Victor Osimhen, con un messaggio sul suo account Twitter 

"La scorsa stagione la compagine azzurra non ha giocato come era nelle sue possibilità e questo non ha aiutato né Victor né il Napoli. Ha avuto diversi problemi ma non sono gli unici motivi per cui non ha raggiunto i massimi livelli. Ci sono così tante cose all'interno di una squadra di calcio che i tifosi non sanno... I giocatori a volte possono scontrarsi l'uno con l'altro ed ecco perché è necessario avere un allenatore con carisma e personalità forti, per stabilizzare le cose. E' quello che ha fatto Spalletti al Napoli e i risultati si vedono già.

Osimhen è cresciuto ed ora è diventato molto importante per il Napoli. Grazie al nuovo allenatore Luciano Spalletti che ha apportato alcune modifiche alla squadra per tirare fuori il meglio da Victor Osimhen, messo al centro del progetto. Victor è stato acquistato per una cifra enorme, è stato l'africano più pagato di sempre e volevano che giocasse un ruolo fondamentale nella squadra, ma tutti i problemi della scorsa stagione l'hanno reso impossibile. Grazie a Dio le cose sono cambiate".

 


Tags: napoli spalletti osimhen

Articoli Correlati