Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 7 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Retroscena: lottatore Ufc spiega perché Ronaldo ha lasciato la Juve

09/09/2021 12:11

Retroscena: lottatore Ufc spiega perché Ronaldo ha lasciato la Juve |  Sport e Vai

Spunta un nuovo retroscena sui motivi che avrebbero indotto Ronaldo a mollare in fretta e furia la Juventus a fine mercato a ad accasarsi a Manchester, facendo ritorno nel "suo" United. A raccontare la nuova, ennesima verità scomoda su Cr7 e il suo tormentato rapporto con l'Italia e un grande amico del fenomeno portoghese, l'ex lottatore Ufc Khabib Nurmagomedov. In un'intervista a Sport 24, l'amico del cuore di Cr7 ha parlato apertamente di noia e di mancanza di stimoli alla base della "fuga" del calciatore in Inghilterra.

Addio Ronaldo, le rivelazioni di Nurmagomedov

Ecco alcune dichiarazioni dell'ex lottatore:

“Non vorrei rivelare le nostre conversazioni private, ma Cristiano mi ha detto che in Italia si annoiava e che avrebbe voluto trasferirsi in Inghilterra.  Nemmeno io sono un grande fan del calcio italiano. La Premier League è diversa. Qualsiasi squadra può dare spettacolo”.

Tantissimi i commenti risentiti sul web da parte dei sostenitori della Juventus. “Sì infatti chi ci è stato mi ha detto che a Manchester è tutti i giorni come al Sambodromo di Rio…”. Oppure: “Come vorrei annoiarmi io con 30 milioni all’anno”. E ancora: “Si sarà pure annoiato, però i 31 milioni se li è venuti a pappare”. Ma c'è chi è d'accordo:: “Anche io mi sarei annoiato a prendere 30 milioni l’anno per giocare con De Sciglio, Rugani, Bernardeschi e Ramsey". 


Tags: juventus ronaldo addio

Articoli Correlati