Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Retroscena Juventus, Nedved aveva spinto per l'addio ad Allegri

20/09/2022 08:27

Retroscena Juventus, Nedved aveva spinto per l'addio ad Allegri |  Sport e Vai

Resta ancora un punto interrogativo il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus: nessun ultimatum al tecnico ma serpeggia l'idea che se non arrivasse una svolta in tempi brevi l'esonero possa essere una realtà. Fosse stato per Nedved, però, sarebbe stata già cosa compiuta.

Il tecnico è stato oggetto di una riunione venerdì alla Continassa, alla presenza dei dirigenti Juve. E in quell’occasione, Pavel Nedved, uno degli antiallegriani più convinti, ha spinto per le dimissioni. Lo scrive il Corriere della Sera.

    “Avanti con Allegri, anche se non troppo allegri dentro casa Juve, com’è logico che sia. A partire da Pavel Nedved, vicepresidente di lotta ma (al momento) non di governo: era uno di quelli ad aver posto il tema di un eventuale esonero, già nella riunione di venerdì alla Continassa, con Agnelli, il ds Federico Cherubini e l’ad Maurizio Arrivabene. Ma dovendo guardare ai conti, oltre che al campo, presidente e ad hanno detto no. Dopodiché, andare avanti con Allegri — cosa che Agnelli ha ribadito anche ieri, in una delle tante telefonate con l’allenatore — non significa essere soddisfatti, sostenere che va tutto bene e che non c’è alcun problema”.


Tags: allegri nedved agnelli

Articoli Correlati