Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Retroscena Juve, squadra delusa da Agnelli

11/04/2021 09:34

Retroscena Juve, squadra delusa da Agnelli |  Sport e Vai

Le svolte possono nascere per caso o per reazione: presto per dire che la Juventus abbia già cambiato rotta dopo il successo sul Napoli, serviranno altre prove a partire da questo pomeriggio contro il Genoa ma nel recupero di mercoledì si è vista comunque una squadra più cattiva e determinata. Alla base della reazione dei bianconeri ci sarebbe anche quanto era accaduto nei giorni scorsi, dal festino a casa McKennie in poi.

Repubblica parla infatti anche della reazione di Pirlo al caffè tra Agnelli e Allegri, che "non ha certo entusiasmato" l'attuale allenatore bianconero.

Al di là delle battute ufficiali ("mi aveva avvisato, non c'è nulla di strano tra amici, è come se avessi cenato con Maldini, mica sarei diventato l'allenatore del Milan...") l'allenatore bianconero è rimasto deluso.

La stessa squadra si è stupita della leggerezza del presidente, e ha colto il momento difficile dell'allenatore, decidendo di spalleggiarlo. La Juve dunque ne è uscita irrobustita, almeno provvisoriamente. Di sicuro, nonostante la smentita, Pirlo è più sereno rispetto a qualche anno fa.


Tags: juventus pirlo agnelli

Articoli Correlati