Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Repice applaude il Milan: “Scelta azzeccatissima”

03/06/2021 18:52

Repice applaude il Milan: “Scelta azzeccatissima” |  Sport e Vai

Il primo squillo del calciomercato lo ha piazzato il Milan con l’arrivo del portiere Maignan. Ma la società rossonera ha voluto affrontare subito tutte le criticità della passata stagione e per questo motivo sarebbe ormai vicinissima a piazzare il colpo Giroud. Il calciatore francese potrebbe rappresentare la perfetta alternativa a Zlatan Ibrahimovic in grado di portare esperienza a un gruppo molto giovane.

Repica: Scelta azzeccatissima

La pensa così anche la storia voce di Radio Rai, Francesco Repice, che nel corso di un’intervista plaude al club rossonero per questo colpo di mercato che sembra ormai a un passo.

L’obiettivo deve essere quello di fare strada in Champions League. I giovani devono avere il tempo di crescere, nel frattempo il Milan può fare affidamento sulla coppia Giroud-Ibrahimovic, e c’è anche Rebic che può essere molto utile. Per me la scelta del francese è azzeccatissima: un giocatore di sicuro affidamento che davanti crea tante opportunità per la squadra. Sono convinto che quando una squadra ha una punta forte ha risolto metà dei problemi.


Tags: milan ibrahimovic giroud

Articoli Correlati