Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Renica: Grazie Tudor, è merito tuo e te ne accorgerai

13/03/2022 17:41

Renica: Grazie Tudor, è merito tuo e te ne accorgerai |  Sport e Vai

Oggi Spalletti ha eluso la domanda, dicendo di non voler fare paragoni ed elogiando entrambi i bomber ma ieri Igor Tudor si era espresso chiaramente alla domanda se Osimhen fosse o meno il miglior bomber del campionato. Il tecnico del Verona aveva detto che Vlahovic era più forte e come risposta ha avuto una doppietta del nigeriamo azzurro, come sottolinea su Facebook Alessandro Renica.

L'ex libero del Napoli degli scudetti, che vive proprio a Verona, commenta così il successo degli azzurri

Partita non bella ma che il Napoli affronta con il giusto piglio soprattutto dal punto di vista fisico ,essere intensi e forti nel contrasto ha permesso per me di limitare molto il Verona…ps per Tudor grazie per aver motivato Oshimhen (che per me e più forte di Vlhaovic )te ne sei accorto? Te ne accorgerai

Fioccano i commenti: "Alessandro, il Napoli ha vinto meritatamente. Ma non mi è piaciuto che sull'1-2 siano andati in paura e si siano chiusi (se non fosse stato per l'espulsione chissà come andava a finire!)." oppure: "Oggi abbiamo fatto vedere come si valorizza Osimhen cross a rimorchio e sulle fasce non solo con i lanci lunghi se prendiamo in futuro un trequartista puro anche con i filtranti tra le linee" e infine: "è vero partita non tanto bella, ma come tu ben sai Verona è stata sempre una piazza non tanto semplice, se non erro anche il tuo Napoli molte volte soffriva li, ma l'importante e che la squadra abbia reagito alla sconfitta di domenica"


Tags: osimhen renica Vlahovic

Articoli Correlati