Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Recupero Bologna-Inter, cosa cambia dopo eliminazione nerazzurri

09/03/2022 16:02

Recupero Bologna-Inter, cosa cambia dopo eliminazione nerazzurri |  Sport e Vai

La "scusa" della Champions League non c'è più, possibile ora che si riesca a trovare una data per il recupero di campionato tra Bologna e Inter (non giocata il 6 gennaio scorso) dopo l'eliminazione dall'Europa dei nerazzurri? In realtà cambia molto poco.

Il motivo è presto detto. E' vero che il calendario concede qualche finestra, ma il problema ormai è legato al ricorso dell'Inter sullo 0-3 a tavolino (respinto dall'appello)  al Collegio di Garanzia del Coni, ma l'udienza non è ancora stata fissata. Dopo la sentenza di secondo grado, c'è tempo fino al 16 marzo per avanzare il ricorso e presentare le documentazioni. Dopo però c'è un altro mese per le memorie difensive, quindi si arriverebbe al weekend di Pasqua (16-17 aprile).

Inzaghi potrebbe preferire giocare il 13 aprile, tra Verona e Spezia, ma rischia di essere troppo presto a causa degli iter burocratici. Il 20 invece è in programma il derby di ritorno che vale la finale di Coppa Italia. Il 27 sarebbe quindi il primo mercoledì libero, collocato tra la Roma in casa e la trasferta di Udine, Nell'ultimo mercoledì del mese però si giocherà una delle due semifinali di Champions, quindi per questioni di diritti televisivi Bologna-Inter andrebbe disputata nel pomeriggio. A sole 4 giornate dalla fine del campionato.


Tags: champions recupero bologna-inter

Articoli Correlati