Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Real Madrid-Juventus, probabili formazioni: Tentazione Cuadrado per Allegri

09/04/2018 17:14

Real Madrid-Juventus, probabili formazioni: Tentazione Cuadrado per Allegri |  Sport e Vai

Una Juventus sfrontata per provare a riscrivere la storia. Allegri sta preparando con scrupolo il ritorno dei quarti col Real Madrid di mercoledì, pur consapevole che servirà un miracolo per passare il turno. Non ci sarà Dybala, autore della tripletta-show col Benevento sabato, perchè squalificato ma in tutto saranno almeno sei i cambi di formazione rispetto alla squadra che ha vinto contro i sanniti. In porta torna Buffon. La linea difensiva è già decisa, con il rientrante Benatia ad affiancare Giorgio Chiellini al centro con De Sciglio e Alex Sandro esterni. A centrocampo rientra dalla squalifica Miralem Pjanic, con Sami Khedira al suo fianco. A sinistra ci sarà Blaise Matuidi. L'unico ballottaggio è sulla destra, tra Douglas Costa e Cuadrado con il tecnico bianconero tentato dall'idea di fra giocare il colombiano dal 1' assieme a Mario Mandzukic. Zidanel nel Real Madrid non potrà contare sullo squalificato Sergio Ramos e sull'infortunato Nacho. Possibile l'ingresso di Bale al posto di Isco. Queste le probabili formazioni:

Real Madrid (4-4-2): Keylor Navas; Carvajal, Casemiro, Varane, Marcelo; Vazquez, Modric, Kroos, Bale; Benzema, Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellinim Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Mandzukic.


 


 


Tags: Probabili Formazioni cuadrado Real Madrid-Juventus

Articoli Correlati