Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Real Madrid, infortunio per Modric: fuori almeno un mese

01/10/2016 18:14

Real Madrid, infortunio per Modric: fuori almeno un mese |  Sport e Vai

Real Madrid, infortunio Modric

Brutte notizie per il Real Madrid e per la nazionale croata. Luka Modric, regista e punto di riferimento di entrambe le squadre, resterà fuori dai campi almeno un mese per infortunio. Lo ha comunicato il club madrileno nel bollettino medico alla vigilia della sfida di campionato al Bernabeu contro l'Eibar, a cui ovviamente Modric non prenderà parte. 

Real Madrid, infortunio Modric: lesione al ginocchio sinistro

Secondo quanto riportato dal Real Madrid, Luka Modric ha accusato una lesione al ginocchio sinistro. Nel comunicato non si fa cenno al tipo di infortunio e alla profondità della lesione, ma ci si limita ad assicurare che le condizioni del calciatore saranno oggetto di attenzione costante e che sono da ritenere in continua evoluzione. 

Real Madrid, infortunio Modric: i tempi di recupero

Oltre al match contro l'Eibar, Modric dovrà restare fuori per un periodo vicino alle 4 settimane. Un mese di stop, dunque, almeno secondo quanto ipotizzato dai media spagnoli. Il regista, ovviamente, dovrà saltare proprio per le conseguenze dell'infortunio le prossime due sfide della Croazia nella corsa ai Mondiali di Russia 2018. 

Tommaso Rizzo


Tags: infortunio real madrid luka modric

Articoli Correlati