Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Real Madrid e Zidane, idillio finito: "Fra tre mesi vediamo"

01/03/2016 16:09

Real Madrid e Zidane, idillio finito: "Fra tre mesi vediamo" |  Sport e Vai

"Quando sono arrivato era tutto bello, ora dopo una partita persa sembra tutto un disastro". La fotografia del momento del Real Madrid la scatta proprio Zinedine Zidane alla vigilia di Levante-Real, 27.mo turno di una Liga sempre più lontana per le merengues dopo la sconfitta nell'ultimo turno contro l'Atletic Bilbao.

Sconfitta che sembra aver già smorzato l'entusiasmo per l'arrivo di Zizou sulla panchina madrilena. Lui minimizza ma puntualizza: "Capisco la vostra preoccupazione, che non è la mia. Io sono concentrato sulla partita di domani e non so cosa accadrà fra tre mesi. Sono contento di quel che sto facendo, credo che le cose migliorino giorno dopo giorno".

Ma al di là delle polemiche sollevate dalle parole di Cristiano Ronaldo (Zidane ha ribadito che è tutto rientrato dopo che CR7 ha parlato alla squadra) circolano già i nomi per il nuovo allenatore della prossima stagione: Ernesto Valverde, 42 anni, in carica all'Athletic Bilbao e l'ex stella blancos Michel, 52 anni oggi in panchina al Marsiglia.


Tags: liga real madrid zinedine zidane

Articoli Correlati