Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 23 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Vi spiego perché De Ligt non è cresciuto come si pensava

28/06/2021 12:54

Ravezzani: Vi spiego perché De Ligt non è cresciuto come si pensava |  Sport e Vai

Ha ammesso pubblicamente che l'Olanda è uscita da Euro 2020 per colpa sua, facendo ammenda per la clamorosa leggerezza costata il cartellino rosso e - con tutta probabilità - la sconfitta contro i cechi. Un gesto che nobilita quello di De Ligt, che però non ha sottratto il difensore della Juventus dal linciaggio social e mediatico dopo l'uscita di scena degli orange dall'Europeo.

Ravezzani e il giudizio su De Ligt

Tra quelli che hanno provato a spiegare i limiti del difensore sotto il profilo tecnico e tattico e non in base a pregiudizi c'è il giornalista e conduttore tv Fabio Ravezzani. Ecco i suoi due Tweet sul giocatore olandese:

"Una volta scrissi qui che De Ligt non era ancora cresciuto come ci si aspettava e in proporzione al suo ingaggio. Mi hanno riempito di insulti".

E ancora:

"Restando su De Ligt, ha mezzi fisici enormi e grande personalità. Forse la sua mancata crescita deriva anche dalla confusione tecnica Juve di questi 2 anni (Sarri, Pirlo). Certamente finora il suo investimento (80 mln cartellino e 13 mln lordi anno) è stato ampiamente deludente".


Tags: juventus De Ligt Ravezzani

Articoli Correlati