Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani spiega perché caos Inter preoccupa più di Juve e Milan

14/05/2021 13:56

Ravezzani spiega perché caos Inter preoccupa più di Juve e Milan |  Sport e Vai

Chi più chi meno, hanno tutte situazioni debitorie pesanti. Che il progetto della Super Lega, rivelatosi un altro flop nel giro di 48 ore, avrebbe dovuto sanare portando vagonate di milioni nelle casse societarie. Inter, Juventus e Milan sono accomunate dai passivi e dalla mancanza di liquidità. Ma c'è chi sta peggio degli altri. E Fabio Ravezzani, su Twitter, spiega perché.

Big coi debiti, il Tweet di Ravezzani

Il giornalista e conduttore tv si pronuncia sulla questione su Twitter: 

"Provo a spiegare serenamente perché la situazione finanziaria Inter é più preoccupante di Milan e Juve. Tutte e 3 hanno bilanci disastrosi. Le ultime 2, però, possono ripianare con versamento proprietà. L’Inter deve ricorrere a prestito per embargo dalla Cina. Tutto qui".

Tanti i commenti. "Elliot potrebbe avere un vincolo in più rispetto a Exor, che è la "equity exposure" (cioè il fatto che un Fondo possa dire "basta iniezioni di nuovo capitale"), ma non credo sia a questo punto", scrive un sostenitore del Milan. "Non è tutto qui. La Juventus ha una proprietà ultracentenaria che non lascerà mai la società in balìa del vento. Gli altri, invece, sono dei passanti affaristi", è la certezza di un tifoso bianconero. "Aggiungerei che Inter e Juventus, nonostante la pandemia, nell’ultima campagna acquisti hanno speso moltissimo, sapendo bene di non poterselo permettere....poi per l’Inter ha pagato, per la Juve no!", è il Tweet polemico di un altro utente.


Tags: juventus milan inter

Articoli Correlati