Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani scatena i social: E se cambiasse idea?

18/06/2021 22:42

Ravezzani scatena i social: E se cambiasse idea? |  Sport e Vai

Il trasferimento di Gianluigi Buffon al Parma si sta dimostrando più difficile del previsto. Il calciatore della Juventus ha scelto la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio come ultimo passo della sua carriera. Ma non tutti hanno apprezzato la sua scelta di tornare al passato. In settimana una parte dei tifosi ducali hanno esposto uno striscione contro l’estremo difensore chiamato “traditore” per aver lasciato il Parma per la Juventus (dopo aver dichiarato che non sarebbe mai andato in bianconero).

La critica di Ravezzani

Anche il giornalista Fabio Ravezzani torna sull’argomento con un post su Twitter in cui esprime il dubbio sul portiere: “Lo striscione contro Buffon esposto a Parma rappresenta a malapena iil pensiero di qualche decina di ultrà. Ma Gigi sostiene di aver lasciato la Juve per le critiche ricevute da alcuni tifosi (gioca perché amico di Pirlo). E se adesso cambiasse idea? E’ nel personaggio”.

La reazione dei social

La questione Buffon divide i social. Sono tanti i critici di Buffon come Ale che scrive: “Narcisista ed egocentrico come pochissimi. Non mi stupirei nemmeno io”. Ma c’0è anche chi si schiera contro gli ultrà: “Quelli che hanno scritto quelle frasi, non ricordano bene che quella cessione portò nelle casse della società 75 miliardi di vecchie lire. Chiedessero piuttosto ai dirigenti dell’epoca come furono spesi quei soldi. Buffon merita quel rispetto che lui ha sempre mostrato loro”.


Tags: juventus parma gigi buffon

Articoli Correlati