Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Nell'Inter uno non c'è più con la testa

18/10/2020 10:28

Ravezzani: Nell'Inter uno non c'è più con la testa |  Sport e Vai

"L’Inter non va. Troppo fragile la difesa a 3 con Kolarov che sembra davvero a fine corsa. Benissimo Hakimi, male Perisic. Brozovic non sembra più esserci con la testa. Vidal anonimo. Conte deve risolvere i problemi difensivi e perde la sfida tattica con Pioli". E' la severa analisi fatta via twitter da Fabio Ravezzani dopo il derby perso dai nerazzurri.

Per i tifosi il colpevole è Conte

Fioccano le repliche: " l'Inter è sempre uguale, sempre lo stesso ritmo, sempre lo stesso gioco. Quando mancano i migliori interpreti o quando l'avversario è di livello puntualmente si soffre" o anche: " Conte ha mollato. Quest'anno sarà di transizione per lui e un disastro per noi", oppure: " Pioli ha vinto contro Conte sul piano tattico, avendo una rosa inferiore sul piano tecnico (un paio di titolari di peso erano fuori nell’Inter e uno nel Milan, peraltro, con un rientro dopo mesi di inattività). La vittoria è meritata e Ibra è un grande.

C'è chi se la prende con l'allenatore: " l'inter si pentira' amaramente di aver trattenuto Conte" e infine: " É vietato giocare con un 4 4 2 scolastico? O fa schifo la difesa a 4? Conte non cambia mai".


Tags: inter conte brozovic

Articoli Correlati