Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani fa scoppiare la polemica: “Lo sciagurato Gazidis”

06/07/2021 17:06

Ravezzani fa scoppiare la polemica: “Lo sciagurato Gazidis” |  Sport e Vai

Un cambio di direzione netto ma che potrebbe avere giovato incredibilmente al Milan. Poco più di un anno fa i rossoneri sembravano aver deciso: area tecnica e ruolo di allenatore a Ralf Rangnick che avrebbe avuto un ruolo predominante all’interno del club rossonero. Poi la netta virata con la decisione di lasciare le cose così come erano con Paolo Maldini nel ruolo di direttore tecnico e Stefano Pioli in panchina. Una scelta che ha pagato visto che il Milan è tornato in Champions League dopo una lunga assenza.

L’attacco di Ravezzani

Il giornalista Fabio Ravezzani commenta l’annuncio dell’allenatore tedesco al Lokomotiv Mosca e riapre la polemica: “Un anno fa lo sciagurato Gazidis stava per portarlo al Milan come allenatore e plenipotenziario. E’ rimasto disoccupato fino ad oggi e adesso Rangnick si accontenta di un ruolo meno determinante alla modesta Lokomotiv di Mosca”.

La reazione dei social

Ma i tifosi del Milan non apprezzano l’appellativo affiliato a Gazidis e replicano: “Crea la Mls, porta il fatturato dell’Arsenal a livello record, struttura le coppe sudamericane, mette a posto i conti del Milan in soli 3 anni e contribuisce a riportarlo in Champions….lo “sciagurato Gazidis”. Ma il giornalista di TeleLombardia replica ancora: “Le faccio presente che l’Arsenal è stata la squadra inglese con le peggiori performance economiche tra i grandi club inglesi (invasi di soldi dalla Pay tv) sotto la gestione Gazidis. Quanto poi a mettere a posto i conti del Milan, dopo i 195 milioni di passivo al secondo anno di Gazidis, in questa stagione il rosso sfiorerà i 100 milioni. Non esattamente un successone”.


Tags: milan ivan gazidis ralf rangnick

Articoli Correlati