Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani critica la Juventus: “Non è accettabile”

18/12/2021 21:34

Ravezzani critica la Juventus: “Non è accettabile” |  Sport e Vai

La Juventus vince ma non convince. Il successo sul campo del Bologna rilancia le aspirazioni di alta classifica della squadra di Massimiliano Allegri che però continua a non convincere sotto il profilo del gioco. Anche il giornalista di TeleLombardia, Fabio Ravezzani si lancia all’attacco dei bianconeri in un post su Twitter.

La Juve gioca in modo troppo rinunciatario. La vittoria va bene ma il calcio solo difensivo espresso in gran parte della partita non è accettabile per un grande club. Certo non aiuta l’abulia di Kean (serve un bomber) e la sufficienza perenne di Rabiot in ogni sua giocata.

La replica dei social

Non tutti i tifosi la pensano allo stesso modo: “Ci sono state gare dominate - scrive Fabio - con magari 20 tiri a porta a 2, tra le ultime e poi perse o gare contro l’Atalanta dove alla Juve andava stretto il pari e parso con un solo tiro in porta in tutta la gara. La verità è che mancano giocatori forti. Kean non lo è”. Anche Carlo ribatte alle accuse: “Siamo in recupero da un mese, stiamo ingranando, abbiamo recuperato tanti punti al Napoli, siamo a 6 punti dall’Atalanta che sembrava ingiocabile fino a oggi. In Champions siamo arrivati davanti al Chelsea”.


Tags: juventus bologna allegri

Articoli Correlati