Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani attacca Skriniar e Sozza e scatena la polemica

06/01/2023 10:23

Ravezzani attacca Skriniar e Sozza e scatena la polemica |  Sport e Vai

Non si placano le polemiche sull'arbitraggio di Sozza in Inter-Napoli. Anche Fabio Ravezzani interviene con un tweet in cui dà ragione alle lamentele degli azzurri. Il direttore di Telelombardia scrive

L’Inter ha intimidito Kvara con interventi duri? Sì. Succede sempre con tutti gli attaccanti estrosi. Sozza avrebbe dovuto ammonire Skriniar? Sí. Ma ci vuole coraggio a dire che il Napoli ha perso per questo. Inopportuna la frase di Handanovic all’arbitro prima della gara. Io avrei ammonito al secondo intervento. Dice bene Luca Marelli che Sozza s’è distratto perché gli hanno segnalato il fuorigioco e ha resettato l’intervento precedente. l fallo di Dessers su Danilo c’era tutto, anche se furbo. Il punto è che se lo avesse fatto un difendente molti arbitri non avrebbero dato il rigore in base al principio (sbagliatissimo, per me) che per un penalty occorre un intervento molto evidente. Ecco il risultato finale. Quando si fa buona informazione, si racconta tutto di una partita, anche se spiacevole per i club a cui vuoi bene. Nella moviola noi abbiamo sempre mostrato episodi negativi per Milan, Inter e Juve. Ieri abbiamo fatto vedere i falli subiti da Kvara. Giusto così.

Fioccano i commenti: "Il Napoli ha perso una partita che non è un dramma perdere. L'ammonizione a Skriniar avrebbe cambiato la partita? Forse si, un centrale ammonito all tredicesimo non può più giocare "duro" e rischiare il rosso. Dobbiamo fare drammi? No. Siamo primi e siamo i più forti." ma anche: "Kwara è sempre per terra, ha imparato bene la sceneggiata napoletana..... che imparasse a non farsi prendere visto che Leao non lo prendono mai e difficilmente cade.."


Tags: Skriniar Sozza Kvaratskhelia

Articoli Correlati