Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani attacca lo juventino, bufera sul web

16/05/2021 10:00

Ravezzani attacca lo juventino, bufera sul web |  Sport e Vai

Non c'è solo l'arbitro Calvarese nel mirino di tifosi ed addetti ai lavori dopo Juventus-Inter e neanche l'uomo Var Irrati. C'è chi attacca anche i giocatori della Juventus, in particolare è Fabio Ravezzani che attacca apertamente Chiellini con un tweet polemico

“Chiellini ricorre sempre allo stesso espediente quando contrasta un avversario nella sua o altrui area: saltare, cacciare un urlo e cadere rovinosamente. Lo trovo molto antisportivo e piuttosto deprimente. Però spesso funziona”.


Le reazioni dei tifosi sul web

Fioccano le reazioni

“Ci ha costruito una carriera nel silenzio più totale dei commentatori sportivi. Lei è il primo a sottolinearlo”, e ancora “menomale che è prossimo al ritiro, uno spettacolo imbarazzante”. C’è chi sottolinea come questo atteggiamento sia tollerato solo nel campionato italiano: “Ben svegliati, ha costruito una carriera con questa pantomima. Ovviamente in Italia, perché in Europa facendo così gli arbitri lo deridono”, oppure: “Sono 10 anni che mezza Italia lo dice, prima del Var era inviolabile. Ora ogni tanto l’evidenza non la si riesce a negare. Sarebbe pure capitano della nazionale”. Ma c’è anche chi lo difende: “Qundi avendo fatto nome e cognome si deve dedurre che è solo Chiellini che usa mezzucci per trarre in inganno l’arbitro. Adesso sono certo che in tutta la serie A tutti si comportano in modo esemplare”.


Tags: Chiellini calvarese Ravezzani

Articoli Correlati