Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Raspadori avvisa il Milan: Vogliamo i tre punti

21/05/2022 21:30

Raspadori avvisa il Milan: Vogliamo i tre punti |  Sport e Vai

Intervistato nel corso della trasmissione di RaiDueDribbling, l'attaccante del Sassuolo e dalla Nazionale, Giacomo Raspadori, avvisa il Milan per la gara che chiuderà la stagione e mette in palio il titolo per i rossoneri. Raspadori spiega:

Si respira aria di entusiamo. Per chi fa questo mestiere, avere gli occhi addosso deve essere all'ordine del giorno. Dal canto nostro, siamo concentrati sulla nostra gara e vogliamo finire bene. Anche perché, l'unico modo per migliorare la classifica e prendersi i tre punti

Poi, un pensiero sugli addi alla Juve di Chiellini e Dybala:

Sono giocatori che seguo da quando sono bambino e che, quando te li ritrovi contro, ti fa impressione e cerchi di rubare qualcosa. Giorgio è una persona fantastica che ho conosciuto da poco in Nazionale, ma di cui capisci subito lo spessore umano, la passione in quello che fa e nel suo voler aiutare, specie i giovani... in poco tempo, mi ha lasciato tanto. La stessa cosa vale per Dybala, per il talento e per quello che mette in campo, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche da quello umano. Le sue lacrime? Veniamo visti come qualcosa di più grande, ma siamo persone come tutti.

Infine, sul mercato e le voci che lo riguardano:

Ora sono concetrato quest'ultima gara e sulla Nazionale. Di quello che sarà il futuro, lo sapremo più in là. Juve? Scontato dire che assere accostato a questi grandi club è motivo d'orgoglio, ma sono un ragazzo di 22 anni al primo anno vero da giocatore di Serie A. Fa piacere, ma devo ancora lavorare tanto. Grande salto? Quando arriva il momento te ne accorgi... vediamo quel che sarà.


Tags: milan inter Raspadori

Articoli Correlati