Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ranieri rivela botta e risposta con Donnarumma

05/04/2021 15:02

Ranieri rivela botta e risposta con Donnarumma |  Sport e Vai

Aspetta che la Samp lo chiami per parlare di rinnovo ma intanto Claudio Ranieri sa di star facendo un ottimo lavoro a Genova: ha preso l'anno scorso una squadra sull'orlo della retrocessione, l'ha salvata e sta facendo bene anche quest'anno. Ospite di Radio anch'io sport il tecnico romano è tornato anche sul pari a San Siro col Milan ("Una bella partita, gagliarda. Volevamo vincerla, ci siamo andati vicino: peccato per l'ultima mezz'ora con l'uomo in meno, ma la prestazione è stata positiva") rivelando un aneddoto su Donnarumma

"Era lì che chiedeva falli, punizioni, ammonizioni. Dalla panchina gli ho urlato: 'Ti daremo il fischietto!'. Poi a fine primo tempo ci siamo abbracciati".

Poi l'elogio di Quagliarella


"Mi pare sia tra i migliori goleador di tutti i tempi: un giocatore immenso, capitano vero. Mi hanno chiesto di Ibrahimovic prima del Milan, ho ho detto che lui è il nostro Ibra e l'ha dimostrato pienamente a San Siro. La convocazione spetta a Mancini: conosce tutti i calciatori, sa che tipo di gioco vuole. Il fatto che l'abbia chiamato a 38 anni è già una grande soddisfazione, se poi lo inserisse in quel nucleo ristretto per l'Europeo sarebbe bello".

Dopo aver indicato in Stroppa e Pippo Inzaghi due allenatori che apprezza molto, Ranieri chiude parlando dell'esclusione in casa Juve di Arthur, Dybala e McKennie dopo la festa privata

"Io li scuserei, soprattutto se fossero stati tra di loro. Sono cose che possono succedere, anche altre persone lo fanno: è sbagliato ma non li avrei esclusi. Non faccio il dispetto alla moglie... Avete capito".


Tags: Claudio Ranieri quagliarella Donnarumma

Articoli Correlati