Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rangers-Napoli: le scelte di Spalletti verso Glasgow

12/09/2022 13:27

Rangers-Napoli: le scelte di Spalletti verso Glasgow |  Sport e Vai

Con un giorno di ritardo, il Napoli scenderà in campo per la seconda gara di Champions League contro gli scozzesi del Glasgow Rangers. La squadra di Giovanni van Bronckhorst ha perso al debutto contro l’Ajax ma è una formazione da temere particolarmente soprattutto quando gioca nel proprio stadio.

Rangers-Napoli: dove vederla

La gara, inizialmente in programma martedì 13, è stata posticipata alla giornata di mercoledì sempre alle ore 21. Oltre a Sky che detiene i diritti della Champions League, sarà possibile vedere la gara anche in chiaro su Canale 5. Mediaset infatti avrebbe dovuto trasmettere il match nella giornata di martedì ma dopo un cambio di programmazione consentirà comunque ai tifosi di seguire regolarmente la partita nella giornata di mercoledì.

Rangers-Napoli: le probabili formazioni

Il Napoli non si dovrebbe allontanare dalla formazione tipo delle ultime gare anche se Luciano Spalletti deve fare comunque delle scelte vista l’assenza di Osimhen per infortunio. A forte rischio per la trasferta anche Hirving Lozano, che anche in caso di recupero potrebbe partire dalla panchina. Al centro dell’attacco potrebbe trovare spazio il Cholito Simeone, mentre al posto del messicano via libera a Politano. Sul fronte opposto il Rangers schiera la sua formazione titolare con la difesa “vecchio stile”, visto che i nuovi arrivi non hanno ancora convinto.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Glasgow Rangers (4-1-4-1): McLaughlin; Tavernier, Sands. Godson, Barisic; Lundstram; Metondo, Camara, Jack, Kent; Morelos. All. Van Bronckhorst


Tags: napoli glasgow rangers Champions League

Articoli Correlati