Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ramsey non perde il "vizio", si scatena l'ironia dei tifosi della Juve

01/02/2022 21:08

Ramsey non perde il "vizio", si scatena l'ironia dei tifosi della Juve |  Sport e Vai

Aaron Ramsey non sarebbe ancora pronto per l’esordio con la maglia dei Rangers Glasgow. Parlando a Football Daily (notizia riportata da juventusnews24) il tecnico degli scozzesi Giovanni Van Bronckhorst ha parlato delle condizioni dell’ex Juventus.

«Era fuori da almeno un paio di settimane, oggi si è allenato con la squadra e sembrava star bene. Ma la partita arriva troppo presto per lui. Speriamo di averlo a disposizione presto. Abbiamo parlato con lui nel week-end, abbiamo discusso della sua situazione e delle sue attuali condizioni fisiche. Penso che sarà un buon rinforzo per la squadra e che negli ultimi mesi della stagione potrà aiutarci a fare bene».

 

Il tutto naturalmente non ha fatto che scatenare l'ironia dei tifosi della Juventus, ormai abituati a questa situazione che negli ultimi tempi era diventata addirittura comica. 

"Sono incredulo. Un giorno che è a Glasgow e l’hanno già rovinato". "Sarà l'umidità", risponde qualcuno. Qualcuno suggerisce: "I comunicati per Ramsey dovrebbero essere fatti al contrario rispetto ai comuni mortali. "Ramsey oggi è incappato in un periodo di disponibilità di circa una settimana prima che torni l'infortunio". "Avranno mica 7 giorni per ripensarci eh...non facciamo scherzi...". E l'ironia prosegue: "Si è infortunato durante le visite mediche....primo caso nella storia". "Affaticato dal viaggio". "Non l’avrebbe mai previsto nessuno…"


Tags: juventus glasgow rangers ramsey

Articoli Correlati