Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ramadani a Milano: è al lavoro per Juventus e Inter

23/07/2021 13:19

Ramadani a Milano: è al lavoro per Juventus e Inter |  Sport e Vai

Non è passata inosservata la passeggiata milanese di Fali Ramadani, potente procuratore che gestisce gli interessi di numerosi big del calcio mondiale. Per gli esperti di calciomercato come Nicolò Schira c'entra la situazione di due calciatori in particolare: 

“In azione a Milano Fali Ramadani che lavora per portare in Serie A due suoi assistiti: Pjanic (proposto alla Juventus interessata a prestito gratuito dal Barca a patto che si riduca ingaggio) e Jovic (in prestito biennale all'Inter dal Real Madrid con benefit Decreto Crescita).

Juve-Inter, tifosi in attesa dei grandi colpi

I sostenitori di Juventus e Inter sperano di ricevere presto buone notizie: “Magari tornasse Pjanic, sarebbe fondamentale per il gioco di Allegri“. E ancora: "Da quando è andato via è l'ombra di se stesso". Ma c'è chi spera che tutto possa saltare: “Questo incubo di Pjanic ormai è costante ogni giorno…ho stappato lo spumante dopo essere riusciti nell’impresa di venderlo dopo due anni che passeggiava in campo…ora dopo essere stato il peggior acquisto della Liga 2020/2021, lo riprendiamo? Ma non scherziamo”. 

Il nome di Jovic, invece, stuzzica gli interisti: “Jovic sarebbe un buon sostituto di Lautaro o Lukaku“. Oppure: "Io sono addirittura convinto che se mette a posto la testa, se la gioca con Lautaro per il posto da titolare”. Solo qualcuno è scettico: “Non è in attacco che abbiamo bisogno di rinforzi, se il Real ci prestasse un terzino magari”.


Tags: juventus inter ramadani

Articoli Correlati