Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Raiola: Napoli, i soldi di Higuain andavano investiti nello stadio

09/10/2016 16:53

Raiola: Napoli, i soldi di Higuain andavano investiti nello stadio |  Sport e Vai

Raiola Napoli stadio

In un momento delicatissimo come quello vissuto in seguito al grave infortunio di Arkadiusz Milik, ci si mette anche Mino Raiola a seminare scompiglio nell'ambiente Napoli. Il procuratore, tra gli altri, di Ibrahimovic, Balotelli e Pogba, in un passaggio della lunga intervista concessa al Corriere dello Sport ha parlato delle condizioni disastrate dello stadio San Paolo.

Napoli Raiola stadio: l'idea

Il vulcanico procuratore, originario proprio della provincia di Napoli, ha spiegato che "al posto di De Laurentiis, avrei investito i 90 milioni della clausola rescissoria di Higuain nella ristrutturazione dello stadio. Incredibile pensare come una squadra del livello del Napoli sia costretta a giocare in campionato e in Champions League in un impianto così mal ridotto come il San Paolo. Ma la questione non riguarda solo il Napoli, riguarda un po' tutto il calcio italiano".  

Napoli Raiola stadio: la distanza dagli altri tornei

A detta di Raiola, fin quando non si risolverà la questione stadi, non si colmerà mai il gap con gli altri campionati europei: "Lo Juventus Stadium, lo stadio del Sassuolo e la Dacia Arena di Udine sono le uniche eccezioni: il panorama della serie A è desolante. I presidenti dovrebbero preoccuparsi seriamente della questione, altrimenti il divario da Bundesliga, Premier League e gli altri campionati sarà sempre più accentuato. Fossi in loro - la chiosa del procuratore - organizzerei lo sciopero della serie A". 

Rino Dazzo


Tags: napoli stadio san paolo mino raiola

Articoli Correlati