Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Raiola contro tutti: “Possono dire quello che vogliono”

12/04/2021 20:07

Raiola contro tutti: “Possono dire quello che vogliono” |  Sport e Vai

Ancora una volta Mino Raiola contro un club. Se il procuratore si era guadagnato le antipatie dei tifosi del Milan per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma, sarà probabilmente lo stesso in Germania con i tifosi del Borussia Dortmund. Nei giorni scorsi il club tedesco aveva infatti fatto capire di non essere intenzionato a una cessione di Erling Haaland. Il centravanti norvegese sarà uno dei pezzi di mercato più pregiati dei prossimi anni e molto dipenderà proprio da Mino Raiola.

Le parole di Raiola

Il procuratore italiano è tornato a parlare della questione legata all’attaccante norvegese nel corso di un’intervista con l’emittente tedesca Sport1.

Michael Zorc, ds del Dortmund, ci ha detto che non vogliono venderlo in estate. Rispetto l’opinione ma questo non vuole dire che anche io sia d’accordo. Con il Borussia c’è un ottimo rapporto, non esiste nessuna guerra. Io in Spagna? Si dicono tante sciocchezze ma non è una cosa che mi interessa. Non parlerò mai delle trattative con i media. Ne parlo solo con i calciatore, le loro famiglie e le rispettive società.


Tags: milan mino raiola Donnarumma

Articoli Correlati