Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Radu vuota il sacco su Handanovic e quell'errore in Bologna-Inter

24/07/2022 12:00

Radu vuota il sacco su Handanovic e quell'errore in Bologna-Inter |  Sport e Vai

Era il ventisette aprile 2022, ore 21.58, minuto 82 del recupero Bologna-Inter. Forse in quel momento si è deciso l'ultimo scudetto. Tutti ricordano cosa accadde: Radu liscia il pallone su retropassaggio di Perisic e spalanca la porta a Sansone per il 2-1 rossoblù. L’Inter fallisce il sorpasso sul Milan. Il giorno dopo Handanovic disse che quell’episodio lo avrebbe fatta crescere come portiere e soprattutto come uomo.  Radu, oggi alla Cremonese, ricorda alla Gazzetta

«Quel giorno ero giù, è stato un momento molto difficile perme. Ricordo bene le parole di Samir. Aveva ragione, in questi casi bisogna rialzarsi e lavorare ancora più duramente. Dimenticare e imparare dagli errori».

"sono qui a Cremona per dimostrare ciò che valgo, cosa che non ho potuto fare negli ultimi due anni. L'Inter resta favorita per lo scudetto per me. Assolutamente sì. Glielo auguro. Se tornerò in nerazzurro? Intanto mi devo concentrare sul presente. Sfida molto importante per me dopo due stagioni difficili. Poi i risultati verranno uno dopo l’altro, stando sempre sul pezzo e lavorando sodo. Il mio modello? Da piccolo mi piaceva De Gea. Ma ora che ho 25 anni cerco di seguire un mio stile. Come modello, invece, Handanovic a livello professionale e mentale: è il migliore"


Tags: bologna Radu Handanovic

Articoli Correlati