Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Quarantena Juve: dentro uno, fuori un altro

06/04/2021 18:48

Quarantena Juve: dentro uno, fuori un altro |  Sport e Vai

A poche ore dalla scoperta positività al Covid-19 di Federico Bernardeschi, Andrea Pirlo e la Juventus, possono tornare in qualche modo a sorridere per un giocatore finalmente negativo e pronto a dare una mano ai compagni già dal recupero contro il Napoli.

Demiral negativo

Il nome del giocatore è quello di Merih Demiral. Ad annunciarlo è la stessa società bianconera che ha comunicato la negatività al virus del difensore turco attraverso una nota ufficiale. Ma non solo, infatti, nella nota, il club aggiunge che Demiral si unirà alla squadra già domattina, il che vuol dire che sarà a disposizione di Pirlo per il match in programma domani sera contro il Napoli. Certo, difficilmente il difensore vedrà il campo già domani, ma il ritorno alla normalità è sempre una cosa più che positiva e che può aiutare a velocizzare il recupero in vista del finale di stagione.

Il comunicato della Juve

Come si legge nella nota ufficiale delle Juventus, infatti:

Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC.


Tags: juventus demiral COVID-19

Articoli Correlati