Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Quando Di Canio disse: Ndombele non segna

24/08/2022 22:10

Quando Di Canio disse: Ndombele non segna |  Sport e Vai

Il debutto di Ndombele con la maglia del Napoli è partito con il piede giusto, segnando il gol che ha sbloccato l'amichevole di oggi contro la Juve Stabia giocata al Maradona.

Certo, siamo ancora ai prodromi, e quello odierno era praticamente un test contro una squadra di Serie C (con il dovuto rispetto, ovviamente). Ma sta di fatto che il francese è quello che ha impressionato di più, anche se va ancora valutato nel lungo periodo e sul suo apporto in squadra quando verrà inserito da titolare da Spalletti.

Proprio il giorno prima dell'amichevole Paolo Di Canio, dagli studi di Sky Sport, aveva espresso un certo scetticismo sull'efficacia di Ndombele, sui cui era già stato critico in passato: parole che sembrano siano state ascoltate dal centrocampista, almeno stando alle sue prestazioni offerte ventiquattrore dopo.

Di Canio aveva così detto, come riporta SOSFanta.calciomercato.com:

Se Luciano [Spalletti] fa il miracolo con Ndombele vado a Napoli, è un giocatore di grande abilità. Ha 190 presenze e 18 gol, non segna. Farà 40 assist? Nemmeno. Ha grande abilità, però deve capire cosa deve fare. Se Luciano fa questo miracolo…. Ha qualità importantissime, ma dal Lione non ha mai fatto quel salto che ci si aspetta.


Tags: napoli paolo di canio Ndombele

Articoli Correlati