Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Qualificazioni Mondiali, ufficializzata la sede di Italia-Svizzera

12/10/2021 17:22

Qualificazioni Mondiali, ufficializzata la sede di Italia-Svizzera |  Sport e Vai

È stata ufficializzata la sede di Italia-Svizzera, la gara in programma venerdì 12 novembre alle 20.45 che con tutta probabilità stabilirà chi, tra azzurri ed elvetici, si qualificherà direttamente al Mondiale in programma nell'autunno del prossimo anno in Qatar. Nei giorni scorsi erano circolate voci relative a un possibile cambio di sede, da Roma a Bergamo o ad altro impianto, a causa delle pessime condizioni del terreno di gioco dell'Olimpico. Oggi è arrivata la decisione finale. 

Italia-Svizzera, nessun cambio di sede: si gioca a Roma

Sarà l'Olimpico a ospitare l'ultima gara casalinga del girone di qualificazione dell'Italia di Mancini. Nessun cambio di sede. Anzi, nei prossimi giorni scatterà la prevendita dei biglietti, come recita il comunicato Figc:

"Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022 in programma venerdì 12 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma. Nelle prossime ore saranno comunicati i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida con gli elvetici, vero e proprio scontro diretto per il primo posto del Gruppo B".


Tags: Roma italia Svizzera

Articoli Correlati