Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Quale futuro per Dybala alla Roma e in Nazionale?

20/12/2022 10:17

Quale futuro per Dybala alla Roma e in Nazionale? |  Sport e Vai

E' campione del mondo sia pur con soli 3 minuti giocati (ma un rigore decisivo segnato): Paulo Dybala in questo momento si sta godendo la festa da "locura" a Buenos Aires ma quale sarà il suo futuro con l'Albiceleste? E quale con la Roma? Se ne parla a Radio Radio. Attacca Sandro Sabatini

“Nella Roma Dybala avrà spazio, nell’Argentina ancora no per via della presenza di Messi. Di fatto per Dybala non c’è posto. Frattesi alla Roma? Sarebbe un ottimo acquisto, però dipende anche dal costo. Io credo che la Roma abbia bisogno di risolvere alcuni equivoci: la mediana Cristante-Matic è un esempio, così come anche le condizioni di Wijnaldum e Pellegrini”

Poi tocca a Nando Orsi:

 “Se Messi smette, Dybala si avvicina alle sue caratteristiche. La Roma sicuramente lo trova riposato dato che non ha giocato mai, in più è motivato a livello mentale e, spero per lui, fisicamente apposto”

Infine Roberto Pruzzo

 “Il testimone di Messi lo prende Paulo Dybala? Non lo so dire, ci spero. Su di lui avevamo delle perplessità fisiche ma alla fine è rimasto. Ho l’impressione, però, che quel piccolino con la 10 non molla mica. Da qui a 15 giorni credo ci sia la necessità di avere tutti nelle condizioni migliori, a cominciare da Dybala. Non dimentichiamo che finché c’è stato lui, la Roma è rimasta quarta in classifica”


Tags: Roma messi dybala

Articoli Correlati