Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Quagliarella: Ci guarderanno tutti, con l'Inter non possiamo farlo

20/05/2022 11:59

Quagliarella: Ci guarderanno tutti, con l'Inter non possiamo farlo |  Sport e Vai

Fabio Quagliarella ci tiene a chiarire che la Sampdoria farà tutto il possibile per strappare un risultato positivo da San Siro contro l'Inter, il che vorrebbe dire niente scudetto per i nerazzurri a prescindere dall'esito della sfida tra Sassuolo e Milan. In un'intervista alla Gazzetta dello Sport il capitano dei blucerchiati ribadisce come il match con l'Inter sarà guardato da tantissime persone e come questa prospettiva possa essere stimolante per lui e i suoi compagni:

“Sappiamo che ci guarderanno tutti, quelle di Milano e Reggio Emilia saranno le due gare più viste, San Siro sarà strapieno. Noi faremo di sicuro una partita molto seria, non possiamo permetterci figure di m…".

C'è inoltre un piccolo vantaggio per la Sampdoria, sfruttato in maniera roboante nella precedente sfida di campionato contro la Fiorentina:

"Sappiamo di sfidare uno squadrone, conosciamo la forza dell’Inter ma abbiamo visto contro la Fiorentina cosa voglia dire giocare con o senza pressione addosso. Comanda la testa, noi siamo e saremo mentalmente leggeri”.


Tags: sampdoria inter fabio quagliarella

Articoli Correlati