Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pugno ad addetto Milan, stangato Arslan (Udinese)

23/03/2021 12:17

Pugno ad addetto Milan, stangato Arslan (Udinese) |  Sport e Vai

La Procura federale ha colto in fallo il giocatore dell'Udinese Arslan per un episodio del 3 marzo scorso, dopo la gara col Milan. Il giocatore è stato multato, questa la motivazione del Giudice sportivo

«Il Giudice Sportivo – si legge nel comunicato -,vista l’ordinanza interlocutoria di cui al C.U. n 206 del 4 marzo 2021, letta la relazione del collaboratore della Procura Federale in ordine al supplemento di indagini disposto, letti altresì gli allegati tutti, considerato che il calciatore Arslan Tolgay Ali (Soc. Udinese) partecipando a uno scontro tra calciatori che si dirigevano verso il proprio spogliatoio colpiva al volto un addetto alla sicurezza della Soc. Milan che si stava adoperando per calmare gli animi provocandogli una leggera ferita al labbro, delibera di sanzionare il calciatore Arslan Tolgay Ali (Soc. Udinese) con l’ammenda di € 10.000,00».

Infine dopo la ventottesima giornata di campionato, il Giudice ha squalificato per una giornata sette calciatori, che non saranno dunque a disposizione dei rispettivi allenatori al rientro dalla sosta. Si tratta di Dawidowicz, Ibanez, Koulibaly, Palacio, Petriccione, Giuseppe Pezzella e Villar.


Tags: udinese villar koulibaly

Articoli Correlati