Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pruzzo: Roma, non è l'acquisto che fa per te

04/08/2022 10:16

Pruzzo: Roma, non è l'acquisto che fa per te |  Sport e Vai

In attesa del sì definitivo di Wijnaldum il tema-mercato tiene banco in casa Roma. Se ne parla diffusamente a Radio Radio. Attacca Stefano Agresti:

“Io penso che la Roma se tiene Zaniolo è meglio, ma se lo perde è comunque una squadra ultracompetitiva. Con Wijnaldum è una squadra da scudetto, ha a centrocampo lui, Matic e Pellegrini, è una squadra internazionale. Ha poi Abraham, Dybala, è una delle squadre più forti per completezza. Forse solo l’Inter è a quel livello. Può sicuramente lottare per lo scudetto. Davanti, se si aggiunge Belotti ha anche alternative importanti. E’ fondamentale un difensore perchè ha 4 uomini per 3 posti e due sono già rivedibili (Mancini e Ibanez). Mancini a mio avviso ha dei limiti tecnici che poi paga. Però la squadra è fortissima.”

Poi tocca a Roberto Pruzzo:

 Alla Roma non serve altro, ha fatto il massimo sul mercato. Andrei però su calciatori con altre caratteristiche, non su Belotti. Se lo vuole Mourinho però va bene lo stesso. Zaniolo invece se resta secondo me può solo migliorare. Se avessi la garanzia che Smalling le gioca tutte io starei anche tranquillo, perchè tiene in piedi tutto il reparto difensivo. Sono dell’idea che bisogna comprare un difensore affidabilissimo, che magari non abbia troppe pretese. Penserei a quel settore del campo perchè la verità è questa. C’è disparità tra i reparti.”


Tags: Roma Pruzzo Belotti

Articoli Correlati