Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 21 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pruzzo: Ora basta, la Roma deve chiedere arbitri stranieri

20/03/2023 13:17

Pruzzo: Ora basta, la Roma deve chiedere arbitri stranieri |  Sport e Vai

La sconfitta nel derby e le sue motivazioni sono al centro dei dibattiti in casa-Roma. Se ne parla a Radio Radio, attacca Roberto Pruzzo che trova il colpevole:

“La  Roma deve fare un ragionamento serio con questa classe arbitrale. Tutte le domeniche la Roma ci rimette qualcosa. Deve trovare un compromesso, altrimenti è inutile che vada avanti. Per ammonire un giocatore della Lazio ci volevano 5 falli. Per me c’entra in maniera decisiva. Io chiederei di non essere arbitrato da arbitri di federazione italiana. Non c’è via d’uscita. Da quando c’è Mourinho , la Roma ha record di espulsioni. Ibañez? Se metti un altro è uguale, gli arbitri non vedono l’ora di dargli in testa. La settimana prima hanno ammonito Smalling per nulla. Non ho mai visto nessun giocatore espulso in 30 minuti per due falli veniali. Io punterei sull’Europa League, in campionato ci sono tante difficoltà”

Diverso il pensiero di Mario Mattioli:

"La panchina della Roma salta ad ogni fallo laterale. È una squadra rissosa. Come si fa a trovare un compromesso? Le espulsioni della panchina della Roma fanno record europeo, se non mondiale. Non è un’offesa, è una constatazione. Atteggiamento abominevole di Luca Pellegrini a fine gara, che ha provocato Cristante che poi si è sfogato con Marusic. Roma un po’ tradito dai migliori, ad iniziare da Dybala


Tags: Roma mourinho ibanez

Articoli Correlati