Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pruzzo: La Roma gioca con uno in meno e Pellegrini non ha un vice

11/02/2023 09:59

Pruzzo: La Roma gioca con uno in meno e Pellegrini non ha un vice |  Sport e Vai

E' la gara di questo pomeriggio al Via del Mare contro il Lecce l'argomento scontato oggi in casa-Roma. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Roberto Pruzzo:

“Il Lecce ha preso un allenatore che ha fatto gavetta e che si merita la posizione che ha. Nella Roma penso che giocheranno gli stessi, ci possiamo aspettare la solita partita di contenimento. Se Abraham e Dybala sono in forma possono trovare soluzioni che servono molto. Vediamo come sta Pellegrini. La Roma in mezzo al campo non ha un cambio. Se Pellegrini non sta in condizione è una limitazione. Davanti al momento ha un giocatore in meno. Spero che Belotti trovi la condizione e che possa dare una mano. Io non ho tanta convinzione che la Roma vinca, la partita è complicata.”

Poi tocca a Sandro Sabatini:

 “Il Lecce si è messo al sicuro la salvezza, è sempre in progresso. E’ una partita molto delicata per la Roma, i numeri però sono a favore della squadra di Mou. Il gioco di Mourinho non ci sorprenderà: credo che debba puntare su Dybala. Il Lecce non prende in alto, non attacca ma aspetta e fa una partita attenta, per questo penso che la Roma dovrebbe dare di più con le iniziative dei singoli e Dybala mi sembra perfetto.”


Tags: dybala Pruzzo Belotti

Articoli Correlati