Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 31 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Pruzzo ha capito quale è il male oscuro della Roma

19/09/2022 09:51

Pruzzo ha capito quale è il male oscuro della Roma |  Sport e Vai

L'altalena continua. La Roma incassa una sconfitta pesantissima contro l'Atalanta, Mourinho perde partita e nervi e viene espulso. Cosa succede ai giallorossi? Se ne parla a Radio Radio. Attacca Roberto Pruzzo che dice:

“Il problema della Roma è sotto porta. La squadra ha difficoltà nel realizzare gol e se poi anche Abraham sbaglia così diventa difficile. Poi se ci si aggiunge anche l’arbitro è davvero complicato. Io una Roma così in controllo della partita non me la ricordavo, anche se a fine primo tempo arrivi due volte davanti al portiere e sarebbe opportuno che i calciatori facessero gol. Viene fuori una prestazione che non sai come quantificare. L’Atalanta ha fatto quel che ha potuto, ti devi leccare le ferite e cercare di essere più cinico. La Roma ha il limite di non saper sfruttare le opportunità.”

Poi tocca a Tony Damascelli

“La Roma ha avuto tutto per vincere la partita, purtroppo la sfortuna e gli errori hanno portato a questo. Ci sono situazioni di gioco in cui bisogna saper resistere a prescindere dall’arbitro. L’Atalanta è stata molto pratica, ha cambiato totalmente il suo abito: aspetta e poi eventualmente colpisce senza bruciare energie. Ha cambiato gli uomini ed è tutta da scoprire. Appena Dybala trova la condizione, arriva il guaio muscolare. Film già visto"


Tags: Roma atalanta Pruzzo

Articoli Correlati