Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pruzzo: Gara scapoli-ammogliati, simbolo di questa Roma in un gesto

10/01/2022 10:56

Pruzzo: Gara scapoli-ammogliati, simbolo di questa Roma in un gesto |  Sport e Vai

E' la giornata del rimpianto, del rammarico e delle accuse in casa-Roma dopo il suicidio di ieri con la Juventus. A Radio Radio nessuno riesce a dare una motivazione per il crollo dei giallorossi. Attacca Roberto Pruzzo

“Sconfitta incredibile? Ormai si vede di tutto. Aveva fatto una partita discreta, non si riesce a capire quali siano i limiti delle due squadre. In pochi minuti la Roma ha sprecato tutto e ha preso gol. Poi ha avuto la possibilità di rimediare con il rigore, Pellegrini ha fatto una cosa che simboleggia il momento di questa squadra, il portiere era a terra e gli tira addosso, poi gliela rimette sui piedi e lui scivola. A un certo punto sembrava una partita tra scapoli e ammogliati. L’importante ora è rialzare la testa. Ieri Cristante e Veretout sono spariti, Zaniolo non c’era. E la squadra ne ha risentito, bastava poco per portarla a casa.”

Poi tocca a  Mario Mattioli

“Ieri la Juve ha saputo rimettere in piedi il centrocampo in pochi istanti, che prima si imbizzarriva a correre e basta. Morata ha dato il via ad un portamento un po’ diverso. La Roma si è squagliata, non ha avuto il tempo e la personalità di rimettersi in sesto mentalmente e tatticamente. A volte succede. Ci sono stati due minuti in cui la difesa della Roma non ha preso gol ma stava andando in confusione. Anche Mourinho che doveva fare, la Juve non ha fatto niente di straordinario, ha trovato improvvisamente degli smarcamenti. La Roma è una piccola cosa che ha vinto uno scudetto nella vita.”


Tags: Roma mourinho Pruzzo

Articoli Correlati