Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pruzzo e Marione: Lo Shakhtar vi sembra forte?

27/02/2021 10:42

Pruzzo e Marione: Lo Shakhtar vi sembra forte? |  Sport e Vai

Deve aver paura la Roma dello Shakhtar, prossimo avversario agli ottavi di Europa League? Per molti è stato un sorteggio da dimenticare ma non la pensano così Roberto Pruzzo e Mario Corsi. L'ex bomber giallorosso parla a Radio Radio e di esprime sia sulle coppe che sul presente e futuro della Roma:

“Shakhtar? Non mi sembra un avversario insormontabile. Fonseca? Sì, lo terrei. E’ in linea con gli obiettivi del club. Sul campo i risultati ci sono stati. La Roma può fare a meno degli infortunati e lo ha dimostrato. Fazio può fare il suo contro il Milan. La Roma dalla cinta in su ha delle alternative che il Milan non ha. Ti manca Dzeko, ma contro il Milan visto con la Stella Rossa la Roma può fare una bella partita. La vedo favorita nonostante i precedenti scontri diretti. Ha un’occasione, sta molto meglio del Milan”.

Sullo Shakhtar ancor più netto il parere di Marione a Centro Suono Sport:

Shakhtar? Tutti ne parlano bene perchè ha vinto contro il Real, ma ha preso 10 gol in due partite con il Monchengladbach. Vi sembra una squadra forte? Il Real non è più il Real. A me lo Shakhtar non sembra una squadra forte


Tags: Roma shakthar Pruzzo

Articoli Correlati