Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Pruzzo carica la Roma: Le cose sono cambiate con la Juve

13/10/2021 10:51

Pruzzo carica la Roma: Le cose sono cambiate con la Juve |  Sport e Vai

La brutta notizia della botta presa da Abraham in Nazionale, con il bomber che rischia di saltare la partitissima con la Juve, non ha tolto l'ottimismo all'ambiente giallorosso. Tra i più euforici c'è Roberto Pruzzo. L'ex bomber dice a Radio Radio

“Per la Roma a Torino c’è l’occasione di dimostrare che le cose sono cambiate e che con Mourinho la squadra è capace di giocarsela con tutti alla stessa maniera. Se la Juve perde questa, la classifica diventa un problema e per la Roma è il momento giusto per provare ad allungare-Ibanez secondo me potrebbe tornare utile a Mancini. L’eventuale assenza di Abraham non mi preoccupa, ci sono valide alternative”.

Ottimista anche Mario Mattioli

“Mai come quest’anno la Juve è battibile. La Roma ha acquisito una quadratura particolare e una mentalità diversa. Come squadra la Roma è superiore alla Juve, sportivamente fa paura"

Infine Nando Orsi

“Se la Roma gioca come a Verona e nel derby, secondo me a Torino perde. E’ comunque una sfida più equilibrata, perché la Juve ha forse solo Chiesa. In Nazionale i difensori mancano, Ibanez potrebbe andar bene anche se non mi fa impazzire. Contro la Juve senza Abraham? Sarebbe un’assenza pesante"

 


Tags: Roma abraham Pruzzo

Articoli Correlati