Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pruzzo alza il polverone su Veretout e Mourinho

15/06/2022 11:04

Pruzzo alza il polverone su Veretout e Mourinho |  Sport e Vai

Non si parla solo della dèbacle della Nazionale in Germania a Radio Radio, il giorno dopo il 5-2 dei tedeschi alla Mancini-band. La Roma resta al centro dei discorsi. Attacca Roberto Pruzzo

"La questione di Veretout mi sfugge, è forte, secondo me piace a Mourinho, qualcosa tra i due non ha funzionato credo, a livello tecnico è perfetto per quello che lui vuole. Io vedo Matic come sostituto di Cristante, poi da lì si comincia a ragionare.”

Poi tocca a Sandro Sabatini:

"A Roma c’è Mourinho, un marketing efficace, una società seria. Le immagini contro il Bodo e a Tirana sono andate in tutto il mondo. Zaniolo, come El Shaarawy e Shomurodov ecc hanno fatto pochi gol”

Simile il parere di Stefano Agresti

 

Già Mourinho è un buon punto di partenza, poi ci vogliono la società e i soldi. In mezzo al campo manca qualcosa, giocare con Matic e Cristante è complicato, poi bisogna vedere l’aspetto tattico, mi sembra un cantiere aperto”


Ha delle aspettative Furio Focolari:

"Mourinho è un’attrattiva, ma mi aspetto un colpo alla Abraham. Matic non serve in quel senso. Matic deve sostituire Oliveira. Dai Friedkin mi aspetto di più, un colpo alla Abraham. Se vuoi fare il salto servono 2-3 titolari. Se punti su Zaniolo, non prendi un altro che faccia gol”


Infine Stefano Carina:

“La Roma deve sfruttare la presenza di Mourinho, è il catalizzatore di grandi calciatori. Matic spero non sia il sostituto di Mkhitaryan, ma di Oliveira. Dal regista si capirà che mercato farà la Roma”


Tags: Roma mourinho veretout

Articoli Correlati