Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 19 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pruzzo: A che serve prenderlo per fargli giocare solo 10 gare?

18/08/2022 09:17

Pruzzo: A che serve prenderlo per fargli giocare solo 10 gare? |  Sport e Vai

Manca ancora qualche tassello al mercato della Roma, Mourinho lo ha detto chiaramente dopo la vittoria di domenica con la Salernitana e il primo nome che balla (da tanto, per la verità) è quello di Belotti. Il bomber però non è una priorità per molti opinionisti di Radio Radio. Attacca

Roberto Pruzzo:

“Belotti può aiutarti ma se non arriva pazienza. Se tu fai un discorso a lunga gittata pensi che questo sarà un campionato anomalo e che servirà far tirare il fiato soprattutto a chi andrà al Mondiale. Prendere un calciatore per fargli giocare solo 10 partite è eccessivo.”

Poi tocca a Sandro Sabatini:

“Io penso che non sia fondamentale l’arrivo di Belotti. Mourinho insiste perché probabilmente convinto della necessità di un vice-Abraham. Secondo me Belotti è quello degli ultimi due anni e se al 20 di agosto è in attesa ci sarà un motivo. L’alternativa alla Roma è il Galatasaray che voleva anche Rugani.”

Infine parla di Zaniolo Nando Orsi:

“Bisogna capire se la società e Mourinho hanno capito se Zaniolo serve. Questo è un momento di riflessione per la società giallorossa. Il ragazzo secondo me vuole rimanere a Roma come ha dimostrato fino ad ora. Per la Roma sarebbe opportuno mettersi al tavolo e capire la situazione.”


Tags: Roma mourinho Belotti

Articoli Correlati