Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Promozione B: Vignolese-vs-Scandianese 0-2

21/11/2016 12:43

Promozione B: Vignolese-vs-Scandianese 0-2 |  Sport e Vai

Vignolese 0

Scandianese 2

Marcatori: 12st Duci, 40st Bottazzi

Ammoniti: Ferrari P., Tognoli, Molteni (S)

Espulsi: al 42st Tripepi per preteste(V), al 45st Di Virgilio per fallo da tergo (V) al 35st allontanato l’allenatore della Vignolese Zanotti per proteste.

Arbitro :sig. Pasotti di Imola coadiuvato da Mattia e Saygin di Bologna

 

Vignolese:

Barraco,Umizaij,Venturelli(34st Piccinini),Ceka,Giovanelli,Lanzellotto,Tripepi,Di Virgilio,Goldoni(40st Giusti),Pezzella,Garagnani(27st Olivari)

a disposizione: Cerlini,Mazzoli,Zeppieri,Yaquib.

Allenatore:Zanotti

Scandianese:

Ferrari T.,Incerti (30st Bottazzi),Duci,Tognoli,Ferrari P.,Molteni, Ferrari M.,Rezzouki, Carobbi , Caselli,,Rizzuto.

a disposizione:Cammarota,Vecchi,Guidotti,Ferretti,Curti,Campani.

Allenatore: Iemmi

 

 La Cronaca

Partita fin troppo maschia, causa una direzione di gara un po’ troppo all’inglese ,in cui la Scandianese s’impone con merito ma certamente c’è voluta tanta fatica a piegare una Vignolese mai doma che, senz’altro aiutata dal campo pesante, ha da dato parecchio filo da torcere all’undici Boiardesco.

Nel primo tempo sono gli ospiti che fanno la partita pur sbagliando spesso l’ultimo passaggio, mentre la Vignolese risponde con delle ripartenze verticalizzando subito sui propri attaccanti.

Al 8pt Rizzuto su punizione impegna Barraco che respinge coi pugni, al 15pt discesa in fascia di Ferrari M. che pesca Carobbi davanti al portiere ,ma Barraco c’è e chiude bene.

Al 17pt replicano i locali quando Rizzuto perde maldestramente palla davanti alla propria area e ci vuole una gran parata di Ferrari T., doppiata da un salvataggio sulla linea di incerti per togliere la gioia del goal a Venturelli.

Altra bella opportunità per la Vignolese al 45pt con Tripepi che dal limite scaglia un bolide che l’estremo ospite riesce a mettere in angolo allungandosi tutto.

Il secondo tempo ,complice la stanchezza e il terreno gibboso e traditore, è giocato più all’arma bianca.

La Scandianese trova il vantaggio al 12st quando sugli sviluppi di un angolo la palla esce dall’area sui piedi di Duci che non ci pensa due volte e con una gran bordata a spiovente sigla lo 0-1

Rotto l’equilibrio la Vignolese prova generosamente  a buttarsi in avanti ma gli ospiti si difendono bene e pervengono al raddoppio al 40st quando Carobbi controlla un pallone al limite e serve sulla corsa il neo entrato Bottazzi, il baby rossoblù da posizione defilata indovina una deliziosa palombella che scavalca Barraco e s’infila all’incrocio dei pali opposto.

per quanto riguarda il calcio giocato, la gara finisce qui, ma ai locali saltano i nervi e c’è tempo per due espulsioni che riducono la Vignolese in nove .  

TUTTI I RISULTATI DELLA TUA SQUADRA IN DIRETTA


Tags: vignolese calcio Emilia Romagna scandianese

Articoli Correlati