Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Probabili formazioni St. Etienne-Inter, Mazzarri ritrova Nagatomo

05/11/2014 13:50

Probabili formazioni St. Etienne-Inter, Mazzarri ritrova Nagatomo |  Sport e Vai

L'Inter dopo il deludente 0-0 dell'andata e soprattutto la pesante sconfitta di Parma prova a riscattarsi in campo europeo, ritrovando alcuni giocatori importanti.

Via i cerotti - Walter Mazzarri si gioca la prima delle due partite che decideranno forse la sua permanenza sulla panchina dell'Inter e lo fa con una buona notizia che arriva dall'infermeria: il giapponese Yuto Nagatomo torna a disposizione e presumibilmente verrà schierato sulla fascia destra dove nelle ultime partite si era disimpegnato Obi. Buone notizie anche per quanto riguarda l'attacco visto che Palacio potrà finalmente riposare grazie al ritorno sul rettangolo verde dell'italo-argentino Osvaldo.

Chiavi a Kovacic - Sarà il giovane croato in assenza di Hernanes a guidare la manovra nerazzurra, coadiuvato da Guarin che agirà alle spalle delle punte. In porta confermato il "portiere di coppa" Carrizo, che all'andata disputò un match davvero da applausi. In difesa spazio ad Andreolli che comporrà il terzetto assieme a capitan Ranocchia e Juan Jesus. In attacco è stato convocato anche il giovane Bonazzoli che già al "Tardini" ha avuto spazio e potrebbe trovarlo anche in terra francese.

Queste le probabili formazioni.

St.Etienne (4-2-3-1): Ruffier; Bayal Sall, Perrin, Teophile-Catherine, Pogba; Clement, Lemoine; Hamouma, Cohade, Gradel; Van Wolfswinkel. All. Galtier.

Inter (3-5-2): Carrizo; Andreolli, Juan Jesus, Ranocchia; Nagatomo, Medel, Guarin, Kovacic, Dodò; Icardi, Osvaldo. All. Mazzarri.


Tags: inter mazzarri Probabili Formazioni europa league osvaldo Nagatomo st etienne

Articoli Correlati