Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Presidente Salernitana spiega dietrofront su esonero Nicola

18/01/2023 15:51

Presidente Salernitana spiega dietrofront su esonero Nicola |  Sport e Vai

Dopo il post sui social dell'allenatore Nicola, che ha spiegato come ha convinto il patron della Salernitana a richiamarlo, è stato lo stesso presidente granata Iervolino a chiarire la vicenda dell'esonero rientrato.

purtroppo a Bergamo abbiamo perso 8 a 2 ed è una imbarcata fuori dal comune. Non accadeva da oltre 20 anni. Capita al PSG e al Barcellona, alla Roma. Però la cosa che realmente ha fatto venire a ognuno di noi l'idea ci fosse qualcosa di grave era la non volontà di giocare al calcio. Non abbiamo preso un'ammonizione. E' stata una disfatta. Mi sono sentito in dovere di cambiare...si sono offerti alla Salernitana circa un centinaio di mister da ogni parte del globo.

"Ieri mi ha chiamato il direttore sportivo e mi ha manifestato la volontà di Nicola di tornare a Salerno. De Sanctis ha speso mille parole positive. Ci ho parlato, si tratta di storie di uomini che hanno costruito la nostra salvezza. Una decisione può essere presa, ritirata. Mi ha detto delle cose importanti. Sulla città, su di lui, sui tifosi, sull'affetto per me, sugli errori commessi...Mi sarebbe mancato per sempre, le sue parole mi hanno colpito. Ci ho pensato molto, da quest'altra parte avevamo pensato a una sostituzione ma per il bene della Salernitana è giusto che Nicola prosegua la sua esperienza e che abbia un'altra chance con l'impegno di portare avanti una squadra che giammai deve patire un disagio e una mortificazione come quella di domenica pomeriggio".


Tags: salernitana iervolino nicola

Articoli Correlati