Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Presidente Figc: Abbiamo obbligo di salvaguardare brand Juventus

20/05/2023 11:05

Presidente Figc: Abbiamo obbligo di salvaguardare brand Juventus |  Sport e Vai

Nell’ambito della II Edizione de “Gli Eroi del Calcio“, ad Agropoli, il presidente federale Gravina  ha parlato di Paolo Rossi e Vialli ai quali era intitolata la serata ma ha risposto anche a delle domande sul processo alla Juve. Queste le sue parole, come si sente nel video diffuso da Agropolinwes

"I tifosi della Juventus sono un po’ preoccupati? Io credo che tutti i tifosi siano un po’ preoccupati, perché i tifosi della Juventus sono la maggioranza. I supporter bianconeri sono un gran numero nel panorama della tifoseria italiana. Le preoccupazioni credo che non possano riguardare quelli che sono giudizi della Corte di Giustizia, che lascio alla loro obiettività e sensibilità. Noi abbiamo, da dirigenti del calcio italiano, un obbligo, salvaguardare il valore del brand del calcio italiano e internazionale. Credo che la Juve sia uno dei riferimenti importanti del calcio internazionale e nazionale. Quindi la giustizia segue il suo corso, il presidente della Federazione deve fare sintesi tra i diversi interessi, e per noi l’interesse fondamentale è recuperare in termini di credibilità quello che è un brand straordinario che è quello della Juventus"

Il presidente della Figc ha commentato anche l'ipotesi di una partita di serie A in chiaro

"Io lascio decidere il management della Lega, è un segnale nuovo che va approfondito, a volte abbiamo delle intuizioni che si possono rivelare sbagliate, una partita in chiaro però può essere una strada da percorrere, che apre a un panorama importante per i tifosi"


Tags: juventus Figc Gravina

Articoli Correlati