Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Preservativi griffati Kvara, De Laurentiis pronto a scontro in tribunale

30/12/2022 13:33

Preservativi griffati Kvara, De Laurentiis pronto a scontro in tribunale |  Sport e Vai

Hanno lanciato una linea di preservativi con la sua faccia stampata sopra: è bufera in Georgia per l'ultima, sconcertante iniziativa di Aiisacondoms, società specializzata in prodotti anti concezionali non nuova a iniziative clamorose e sopra le righe. Sfruttando l'ammirazione e la passione dei georgiani per il talento del Napoli, gli esperti di marketing della società hanno deciso di mettere letteralmente la faccia di Kvara sui loro prodotti. Senza autorizzazione, ovviamente. E gli affari vanno a gonfie vele, come rivelato da una fonte della società, attiva dal 2017, a Efe:

“Abbiamo già venduto tutte le nostre scorte, quasi un migliaio di preservativi. Kvaratskhelia si è guadagnato l'etichetta di essere l'uomo più attraente della Georgia. Non è un insulto, ma un complimento”.

I profilattici con la faccia di Kvaratskhelia hanno un costo di 7,7 lari, circa 2,85 dollari l'uno. Ma il singolare "affare" potrebbe essere pagato a caro prezzo da Aiisacondoms, che già nel 2018 fu costretta a ritirare dal mercato una linea di preservativi "dedicata" alla zarina Tamara, vissuta nel Medioevo, su pressione del consiglio comunale di Tbilisi. Adesso potrebbe pensarci Aurelio De Laurentiis a porre fine al business. Gli stessi media georgiani sottolineano infatti come il presidente del Napoli potrebbe portare Aiisacondoms in tribunale per aver utilizzato l'immagine di Kvaratskhelia senza autorizzazione. De Laurentiis detiene i diritti d'immagine del giocatore e potrebbe rivalersi economicante nei confronti dell'azienda, facendo ovviamente ritirare tutti i preservativi col volto di Kvaratskhelia dal mercato. 


Tags: napoli aurelio de laurentiis Kvaratskhelia

Articoli Correlati