Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Possibile erede Handanovic allo scoperto: Sogno la Champions

20/05/2021 15:25

Possibile erede Handanovic allo scoperto: Sogno la Champions |  Sport e Vai

Sarà uno dei primi punti all'ordine del giorno nel mercato dell'Inter. Sicuramente i nerazzurri non potranno fare follie ma l'obbligo di comprare un nuovo portiere per dare il cambio ad Handanovic è propritario. E in pole c'è qualcuno che affronterà proprio domenca. Ovvero il portiere dell'Udinese Musso che potrebbe ritrovare in nerazzurro come compagno Lautaro Martinez, col quale ha condiviso l'esperienza al Racing Avellaneda. L'argentino a Goal.com dice:

"Lautaro sta giocando per una grande squadra, la miglior squadra d'Italia, che ha una storia incredibile. Ma sono tranquillo, non voglio impazzire dietro ai rumors di mercato: diciamo che le voci non mi tolgono il sonno. Con Lautaro c'è un buon rapporto. Ci vediamo molto, anche quando andiamo in Nazionale. L'ho visto crescere nelle giovanili del Racing, eravamo in prima squadra insieme e ora siamo entrambi in Serie A. Ho già detto che la Champions per me è un sogno. Le squadre che giocano in Champions League sono grandi club. Sarei molto felice se arrivasse un'offerta favorevole sia per me che per l'Udinese. Mi farebbe molto piacere se fossimo tutti contenti, perché andrebbe bene a tutti".

Magari anche assieme a Rodrigo de Paul, altro obiettivo nerazzurro

"Per noi è un giocatore davvero importante. E in questa stagione ha dimostrato di essere cresciuto tanto. Qui c'è anche un bel gruppo di argentini qui e insieme stiamo facendo bene, ci aiutiamo a migliorare".


Tags: inter Handanovic musso

Articoli Correlati